Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

A Watford in panchina: portiere ÖFB in Italia? – Calcio

Daniel Bachman sta dicendo addio all’isola? Si dice che il Legionario di Watford sia esilarante nel suo viaggio verso l’Italia.

Il numero uno austriaco ha già giocato sei partite di Premier League in questa stagione, la più recente al Watford in fallimento contro Leicester City (2: 4) e Chelsea (1: 2). Tuttavia, il portiere regolare Ben Foster si è infortunato, almeno fino alla fine dell’anno. Ecco perché Bachmann tornerà a vincere sabato contro il Manchester City. Tuttavia, il portiere di Watford non ha visto altro che gioia.

Trasferimento alla Lazio?

Il 27enne potrebbe lasciare la squadra dopo essere stato promosso in Premier League in inverno. Almeno questo è ciò che suggerisce “krone.at”. Si dice che Bachmann abbia attirato l’interesse del tradizionale club di Serie A Lazio Roma.

Di conseguenza, il numero uno austriaco di “Laziali” avrebbe già fatto un’offerta specifica e punta al cambiamento in inverno. Bachmann odia se stesso. Se però il contratto di Pacman durerà fino al 2024, la Lazio dovrà scavare a fondo nelle proprie tasche.

La “vecchia” Reena come concorrente

Con i romani il portiere dell’ÖFB avrà più possibilità di lavorare, del resto Pepe Raina, 39 anni, è attualmente il portiere della Lazio, ma sarà sotto contratto con gli italiani fino a fine stagione.

Anche il capo squadra Franco Foda sarà felice di fare il cambiamento. Ha avuto fiducia in Bachmann nella partita contro Israele, ma ha chiamato Heinz Lindner alla fine delle qualificazioni ai Mondiali.

Nav-account rosso Tempo| Atto: