Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

A causa di queste decisioni arbitrali, i tifosi si sono arrabbiati

Per oltre un’ora, YB ha dovuto superare in numero le qualificazioni alla Champions League. I tifosi del Berna non sono solo scontenti dell’espulsione.

Sylvain Hefti è stato espulso dallo stadio, una decisione controversa. – Blu Sport

Le basi in breve

  • Wrestling YP Finkvaros Budapest 3-2 nella partita di andata.
  • Il bernese deve giocare più del numero dopo il cartellino rosso.
  • Poco prima dell’espulsione, c’è un’altra scena controversa.

Cinque gol, espulsioni e tanto di cui parlare – questo orlare-Riproduci su Champions League Tra YB e Ferencvaros presenta una scena. Con il 3-2 i gialloneri si sono impossessati Buon punto di partenza Per la seconda partita a Budapest.

Tuttavia, non sei completamente soddisfatto dopo la partita. L’arbitro scozzese William Collum sta creando problemi. Quella sera il 42enne è stato trattenuto concentrati un paio di volte.

Soprattutto la scena al 25esimo minuto è qualcosa di cui parlare. Dopo che Sylvain Hefty ha trascinato leggermente il suo avversario in area di rigore, l’arbitro fa il punto. sanzione ragionevole.

YB in inferiorità numerica per oltre un’ora

Ma poi Colum tira fuori la tasca e manda Hefty in bagno presto. Un cartellino rosso che i fan riconoscono con un fischio abbagliante. L’arbitro video controlla la scena, ma lascia perdere.

L’arbitro pesca solo un cartellino giallo per questo fallo. – Blu Sport

Pochi minuti fa, però, il giocatore di Ferencvaros dovrebbe essere espulso dal campo. Igor Kharatin colpisce Jordan Sepacho con una suola aperta. L’autore del reato se la cava con un avvertimento: il VAR rimane inspiegabilmente silenzioso.

Una magra consolazione: Al-Kharratin è ancora squalificato per la partita di ritorno di martedì prossimo. E abbastanza cravatta per YB spostare Nella fase a gironi della Champions League europea. Tuttavia, devono farlo senza il terzino destro Sylvain Hefty.

YB raggiungerà la fase a gironi della Champions League?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Champions League vs BSC Young Boys


READ  UFFICIALE: Maverick Vinales con l'Aprilia/MotoGP Factory Team nel 2022