Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

A causa del forte vento, lo slalom gigante femminile di Killington è stato annullato

A causa del forte vento annullato lo slalom gigante femminile di Killington – Sport – SRF


Vai al contenuto


Contenuti

La gara non può continuare nel primo turno dopo 9 corridori a causa del forte vento.

Leggenda:

cattive condizioni

Non è stato possibile continuare a correre a Killington.

SRF

La prima manche dello slalom gigante del Vermont è iniziata con mezz’ora di ritardo nonostante le condizioni avverse. Ma dopo che 9 driver sono stati cancellati. In particolare, i venti di burrasca hanno reso impossibile una gara leale.

Quando la gara è stata annullata, la francese Tessa Worley era in vantaggio del 18% sulla slovacca Petra Velhova. Lara Gut Bahrami era terza, con una differenza di 0,29 secondi. Michelle Jessen (6) e soprattutto Michaela Shiffrin hanno perso molto più tempo. L’americano, che ha vinto lo slalom gigante davanti a Gott Bahrami e Velhova al via a Sölden, era staccato di 1,38 secondi alla fine della classifica dopo 9 partenti.

Slalom di domenica

Prima che la slovena Meta Grovat partisse con il numero 10, il direttore di gara della FIS Peter Girdul ha interrotto la gara per problemi di tempistica. Il vento ha spostato i sensori di temporizzazione lungo la strada. Dopo 25 minuti, lo sloveno è stato costretto ad annullare.

Domenica, lo slalom del programma va in onda a Killington, dove due anni fa sono state sospese le finali della Coppa del Mondo. La prima gara inizia alle 15:45.

notifica diretta


Apri il petto
chiudi la scatola

Guarda il primo round dello slalom di slalom femminile a Killington domenica dalle 15:40 in diretta su SRF Zwei e nell’app SRF Sport. Puoi guardare il secondo round dalle 18:30.


SRF Zwei, sportlive, 27/11/2021, 16:30;

Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri a destra





READ  La Svizzera ha schiaffeggiato la Svezia in semifinale