Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

500 punti incrinati – Jose brilla con 4 punti – sport

500 punti spaccati – Jose brilla con 4 punti – Sport – SRF


Vai al contenuto


Contenuti

Il capitano di Nashville porta la sua squadra a una vittoria di due gol e due assist, primo svizzero a superare la barriera dei 500 punti.

Con due gol e due assist ciascuno, Roman Jose ha guidato la sua squadra dei Nashville Predators alla vittoria casalinga per 4-1 sull’Arizona. Per la seconda volta in questa stagione, ha segnato 4 punti. “Mi sento bene quest’anno”, ha detto il 31enne a proposito dell’ottimo inizio di stagione. Dopo 15 partite, Josie è il difensore NHL con più punti e gol.

Ha organizzato 1-0 contro l’Arizona nel primo terzo e ha segnato 2-0 in un gioco forte con un tiro potente. 4-0 riuscito all’inizio dell’ultimo giro subito dopo il calcio di rigore servito. Dall’area di rigore può sfondare nella porta avversaria. A bordo campo e tramite il portiere Karel Vejmelka, ha segnato il suo sesto gol stagionale e il 502° capocannoniere della NHL (462 dei quali nella stagione regolare). Prima di lui, nessuno svizzero aveva superato la soglia dei 500.

Con Pius Suter, il secondo svizzero è stato uno dei marcatori di sabato. L’attaccante dello Zurigo ha segnato 2-1 a Detroit 3-2 dopo il recupero contro Montreal. Per lui era il quarto gol stagionale. Timo Meyer ha fatto un ritorno cruciale dopo aver rotto Corona per due settimane nel suo San Jose Sharks 2:6 contro il Colorado.


Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri a destra





READ  GP Algarve: Quinta pole consecutiva per Pecco Bagnaia / MotoGP