Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

44mila persone protestano contro le misure Corona a Vienna

Questo sabato, 44.000 persone si sono radunate a Vienna per manifestare contro la vaccinazione obbligatoria e le misure Corona. 1.400 agenti di polizia erano in servizio.

Le basi in breve

  • Migliaia di persone hanno manifestato a Vienna contro la politica del Corona in Austria.
  • 20.000 persone si sono radunate, circa 1.400 agenti di polizia erano in servizio.
  • Dopo le nuove misure più severe, ci sono state sempre più manifestazioni.

Sabato a Vienna, migliaia di persone si sono opposte ancora alle misure Corona esistenti e a quelle di governo Annunciata la vaccinazione obbligatoria.

L’agenzia di stampa austriaca APA, citando informazioni della polizia, ha riferito che circa 20.000 persone si erano radunate nella capitale Heldenplatz. Tra l’altro, il leader populista di destra lì FPÖHa parlato Herbert Keckle. Quindi è stata pianificata una marcia di protesta.

Secondo le autorità, vi hanno partecipato circa 44mila persone.

Secondo l’agenzia di stampa parlamentare, a Vienna sono state registrate 32 manifestazioni, di cui sette vietate. Secondo quanto riferito, erano in servizio circa 1.400 agenti di polizia. Dovresti prenderne uno Il corso pacifico delle proteste e garantire il rispetto delle normative Covid applicabili.

Altre manifestazioni dall’annuncio della vaccinazione

Il blocco parziale è in vigore in tutta l’Austria da tre settimane e si è concluso domenica. Quasi tutto è stato chiuso durante questo periodo e sono stati aperti solo scuole e negozi per le necessità quotidiane. Inoltre, il governo È stato vaccinato contro il corona dal primo febbraio.

Dall’annuncio di questa norma, le proteste contro le misure di contenimento dell’epidemia sono aumentate di nuovo a dismisura. Dimostrato lo scorso fine settimana Più di 40.000 persone sono a Vienna.

Maggiori informazioni su questo argomento:

FPÖ Coronavirus حكومة governo


READ  Gli inglesi riempiono gli scaffali vuoti di merci contraffatte