Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

4:0 nelle qualificazioni all’Europeo – l’inizio della misurazione: l’Under 21 con una grande vittoria su Gibilterra – sport

4:0 Qualificazioni Campionato Europeo – Inizio misurazione: Under 21 con grande vittoria su Gibilterra – Sport – SRF

Vai al contenuto


Contenuti

  • La nazionale svizzera Under 21 si è qualificata con successo per l’EM 2023.
  • La squadra di Mauro Lustrinelli ha battuto 4-0 Gibilterra in Vallese.

Al 25′ si diceva: Largo a Leanne Kronig. Il 21enne difensore dell’Arau ha saltato la palla dopo aver cercato di spingere la difesa di Gibilterra davanti ai piedi. Kronig ha corso per 20 metri e ha colpito magnificamente la traversa.

E’ stato il secondo gol della squadra di coach Mauro Lustrinelli. Già al quarto minuto, il rappresentante della YB Alexander Jankowitz ha guidato la squadra nazionale – dopo un passaggio perfetto nelle profondità di Gabriel Barez – sulla strada della vittoria.

Gli abitanti di Gibilterra non hanno trovato una ricetta contro l’aggressivo svizzero. Dopo soli 36 minuti, Felix Mbebe ha vinto il primo premio nel tourbillon con una vittoria per 3-0.

Rigore mancato senza conseguenze

Dopo la sosta, i ragazzi di Lustrinelli hanno cambiato marcia. Il cilindro rosso offensivo colpisce ogni tanto l’area di rigore del paese dei nani. Se è così, è molto pericoloso. Come al 65′, quando Filip Stojelkovic è stato fermato per errore. L’attaccante del Sion ha visto che il successivo rigore (calcio debole) è terminato.

Zaki Amdouni, sostituito 9 minuti fa, è preoccupato per l’ultimo punto. L’attaccante del Losanna ha scosso la testa al 78′ per il 4-0.

La Bulgaria ha festeggiato la vittoria per 2-0 in trasferta contro la Moldavia nella seconda partita del Gruppo E “Svizzero”.

Quindi continua

Martedì ci sarà la replica tra Gibilterra e Svizzera al Victoria Stadium dalle 18:00. Meno di un mese dopo, la nazionale ha gareggiato contro l’Olanda allo Stade de la Tuilière.


srf.ch/sport, live, 3 settembre 2021, 18:55;

Articoli più letti

Scorri a sinistra


Scorri verso destra





READ  Finale pazzesco - nonostante ingombra la porta con un autogol: GC salva un punto a Lugano - Sport