Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

3sat annulla il contributo del cabarettista

L’artista del night club attira l’attenzione con una falsa dichiarazione sui decessi per vaccinazione. Quindi la trasmissione è stata annullata.

Le basi in breve

  • Replica della commedia annullata per falsa dichiarazione.
  • Un artista di un locale notturno ha diffuso informazioni false sul numero di morti per vaccino.
  • Secondo uno degli avvocati, i personaggi non sono tutelati dalla libertà di espressione.

Cos’è la disinformazione e cosa fa parte della libertà di espressione? Molti media in CoronaAffrontare intensamente l’epidemia. Perché in tempi di incertezza, dove ciò che è vero oggi non è più vero domani, La disinformazione circola come mai prima d’ora.

3sat, che era anche responsabile di SRG Canali TV usurati, lotta ultimamente. Ha deciso di non inviare un post a causa di disinformazione. Si trattava dell’apparizione dell’artista di cabaret tedesca Lisa Fitz in “Spätschicht”. È stato trasmesso su SWR nove giorni fa.

Secondo un articolo del quotidiano “Taz”, la ripetizione del 3 sabato è stata annullata sabato sera. Il motivo: il cabarettista non attacca solo il tedesco CoronaPolitica, ma si parla anche diEffetti collaterali gravi Vaccini contro il covid19. Più “Conseguenze dei vaccini Covid-19” Morto per 5.000 persone nell’Unione Europea Anche.

Ci sono gravi effetti collaterali del vaccino, ma si verificano raramente. Nei rapporti sulla sicurezza emessi dall’Ema si parla di 8.000 decessi segnalati in relazione alla vaccinazione. Tuttavia, viene anche indicato che la morte dopo la vaccinazione non è necessariamente una morte dovuta alla vaccinazione. Inoltre, i messaggi possono anche Inviato da persone senza un background medico volere.

Avvocato: I numeri non sono un’opinione

Il numero di 5.000 morti dovute al vaccino va a una domanda Fondo per le vittime del vaccino Corona apparso. Questo è ciò che la rappresentante francese, Virginie Goron, ha scritto in Europa Parlamento Presentatore.

SWR ha giustificato la prima trasmissione di “Taz”: a causa della “prevista accusa di censura in cambio della libertà di espressione”, si è deciso di mandarla in onda. Nel frattempo, i numeri citati sono risultati “con ogni probabilità inaffidabili”.

occupazione Twitter Un avvocato spiega perché la testimonianza di Lisa Fitz non tutela la libertà di parola. Hass Può essere un’opinione, ma non l’affermazione di un fatto. Poiché i numeri sono asserzioni della verità, non sono un’opinione e quindi non sono protetti dalla libertà di espressione.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Parlamento Twitter Coronavirus Hass SRG UE


READ  Perché la cronologia del principe Harry e Meghan Markle è qualcosa di cui stiamo parlando