Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

3026 Stiria durante la vaccinazione gratuita sui metodi di prova «kleinezeitung.at

La vaccinazione di venerdì è stata ben accolta. ++ Le persone non sono autorizzate a contattare i metodi di prova. ++ Chiamata di potenza dopo il Festival degli amici dei bambini a Knittlefield.

a partire dal Michael Kloeber | 22:54, 24 settembre 2021

×

L’articolo è contrassegnato

Puoi sempre trovare gli articoli straordinari nella tua lista di lettura
Richiamare. Puoi accedere direttamente alla tua lista di lettura navigando la pagina.

alla lista di lettura

© Ma

La campagna di vaccinazione del paese venerdì ha raggiunto 3.026 sterine. Un totale di 2.176 persone sono state vaccinate con Biontech/Pfizer e altre 850 con Johnson & Johnson.

Le azioni continuano la prossima settimana: tra le altre Nelle case di cura, alla Fiera d’Autunno a Graz, sulle rotte vaccinali del Paese e dove fermano gli autobus vaccinali (Puoi trovare le date per la prossima settimana qui.)

Ricorrenza stereon inferiore a 100

I numeri sono in calo da giorni, in tutta l’Austria e in Stiria. Nello stato, giovedì sono state aggiunte 175 nuove infezioni, il che significa una diminuzione delle infezioni secondo lo stato 98,9 Casi per 100.000 residenti entro sette giorni. Questo è il valore più basso in due settimane e da allora il tasso di infezione è sempre stato superiore a 100. In generale, attualmente è così 2.099 persone identificate come attivamente infette.

Nonostante lo sviluppo positivo, le autorità sono preoccupate per alcune persone infette che potrebbero essere state in contatto con un gran numero di persone. Negli ultimi giorni ci sono state diverse chiamate pubbliche. Le persone che hanno partecipato a uno dei seguenti eventi dovrebbero monitorare attentamente la propria salute. I seguenti luoghi e orari sono stati recentemente annunciati dal paese:

  • giovedì 16 settembre 2021, tra le 18:55 e le 20:10:
    Scuola media Birkfeld, Edelseestraße 17, 8190 Birkfeld (lezione nella palestra della scuola)
  • sabato 18 settembre 2021Tra le 20:30 e mezzanotte:
    Oktoberfest St. Johann in Hyde Abbey, area eventi
  • domenica 19 settembre 2021tra le 12:00 e le 18:00:
    Terme Bad Loipersdorf (l’intera area termale)
  • mercoledì 22 settembre 2021Tra le 14:30 e le 17:00:
    Festa dei bambini in un centro per bambini gestito da Kinderfreunde Knittelfeld

Il più a lungo possibile le persone contattano asintomatico loro possono testare volontariamente la PCR, che viene fornito gratuitamente. Inoltre, le persone colpite sono invitate dalle autorità sanitarie competenti a presentare Contatti sociali al minimo Ridurre.

Le persone non sono autorizzate a contattare i metodi di prova

In questo contesto, la direzione medica statale, venerdì, ha indicato che Le persone che entrano in contatto con persone che sono risultate positive non sono autorizzate a visitare da sole i metodi di test pubblici. Questo è generalmente vietato al fine di proteggere gli altri da possibili infezioni. Si diceva che questo valesse anche per l’autoesame. Si trova nei dintorni Esami ufficiali, che si sostengono solo dopo che le autorità lo hanno dispostoVisto, i posti possono accadere. Le persone colpite sono invitate a questi test tramite SMS con informazioni sul luogo e l’ora.

In generale, la Stiria è importante finora 87.993 ufficialmente infetti83.557 di loro sono guariti. 2.122 Stearon sono morti in relazione al virus. attuale Il 68% di coloro che hanno più di 12 anni è completamente vaccinatoIl 60,7% ha avuto almeno una vaccinazione parziale. La terza truffa è già in corso, come confermato anche venerdì.

READ  Nel mondo, 223 milioni di persone hanno contratto il coronavirus