Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

255 aerei: Airbus si aggiudica un nuovo enorme ordine da Indigo Partners

I partner di Indigo deliziano Airbus con un altro grande ordine. Tutte le compagnie aeree del gruppo stanno ricevendo alcuni ordini per altri 255 aerei, principalmente Wizz Air.

Indigo Partners ha già utilizzato la Fiera di Dubai per ottenere grandi ordini negli ultimi anni. 2017 e 2019 La holding ha acquistato dall’investitore Bill Franke, che comprende Wizz Air, Frontier Airlines, Volaris e Jetsmart, 430 e poi altri 50 velivoli da Airbus. Ora aggiungi. Al Dubai Airshow, Indigo Partners ha firmato un ordine fermo per altri 255 Airbus A321 Neo.

Wizz Air riceverà 102 aeromobili del nuovo ordine: 75 A321 Neo e 27 A321 XLR con un raggio più lungo. Nel 2019, Indigo aveva già pianificato 20 dei 55 XLR A321 ordinati per Wizz Air. La US ultra-low cost Frontier prenderà in consegna 91 Airbus A321neo e il messicano Volaris 39. Il Jetsmart cileno-argentino riceverà anche un mix di: 23 A321neo e due A321XLR.

Adatto per modello di volo economico

Oltre a questo ordine, 38 ordini Airbus A320 Neo esistenti per Volaris e Jetsmart saranno convertiti in ordini A321 Neo. Indigo Partners ha già ordinato ad Airbus un totale di 1.145 velivoli della famiglia A320. Bill Frank soddisfatto dell’efficienza. L’uomo d’affari di 84 anni ha detto che l’aereo sarebbe perfetto per l’aereo di linea a basso costo per celebrare la firma.

William Augustus “Bill” Frank ha iniziato la sua carriera nell’industria della carta, per poi dedicarsi al settore bancario e al dettaglio. Ma ha trovato la sua vocazione nel 1993, quando è diventato presidente dell’America West Airlines. È poi rimasto fedele al settore aereo, prima come presidente di Tiger Airways, poi Spirit Airlines, come uno dei primi investitori in Ryanair, la società di leasing Airplanes Group e come consulente di Mandala Airlines.

READ  Luk Tak e Stefan Hasplag si sono dimessi immediatamente

Investitore

e infine come fondatore della società di investimento Indigo Partners, con sede a Phoenix, in Arizona. Frank si applica – Soprattutto dopo che Warren Buffett è uscito da tutte le azioni delle compagnie aeree Come uno degli investitori di maggior successo nel settore.