Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

20 anni di Xbox – Oltre 70 preferiti dai fan per Xbox Series X/S e Xbox One retrocompatibili

Xbox Series X/S e Xbox One hanno ricevuto un’ampia retrocompatibilità per i titoli Xbox 360 e Xbox originali circa un anno fa. La biblioteca disponibile non è cresciuta molto negli ultimi mesi, ma ora è cambiata improvvisamente. Perché, come annunciato da Microsoft nel grande stream in occasione del 20° anniversario di Xbox, oggi verranno aggiunti più di 70 titoli alla gamma di compatibilità con le versioni precedenti. Ciò include una serie di titoli Xbox 360 che i fan hanno sempre voluto mettere in risalto.

Nella grafica sopra troverai tutti i giochi correlati, ecco di nuovo una piccola selezione: il gioco completo Max PayneSerie, tutti i giochi paura-Linea, TimeSplitters 2, TimeSplitters Future Perfecte pattinare 2e morto o vivo alla finee Star Wars: Cavaliere Jedi IIe Star Wars: Starfighter e Ridge Racer 6 È sicuramente tra i titoli più popolari della lista.

I giochi non sono più solo riproducibili, tuttavia, molti di loro hanno ottenuto qualche miglioramento rispetto ai sistemi di prossima generazione di Microsoft. Tutti i nuovi giochi supportano Auto-HDR, a condizione che tu disponga di un monitor in grado di visualizzare gli effetti HDR. 11 degli oltre settanta titoli ottengono un aumento degli FPS, quindi esegui il doppio del frame rate rispetto agli originali. Inoltre, i nuovi titoli Xbox Original girano a risoluzioni significativamente più elevate, su Xbox Series X, ad esempio, a quattro volte la risoluzione.

READ  Nuovi trailer per Pokémon Diamante Splendente e Perla Splendente