Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

▷ TCL annuncia il nuovo logo del brand, mini TV LED a 144Hz e…

05.01.2022 – 13:08

Elettronica TCL

Hong Kong (@ots/PRNewswire)

In una serie di eventi virtuali, TCL ha presentato il logo “Inspire Greatness” e nuovissimi dispositivi intelligenti, tra cui mini TV LED 2022 e display mobili.

TCL Electronics (1070.HK), un marchio leader nel settore dell’elettronica di consumo, ha tenuto oggi una serie di eventi stampa virtuali con il CEO dell’azienda e responsabile dell’ultimo logo del marchio Inspire Greatness e dello sviluppo del business. Dai Mini TV LED 2022 ai più recenti dispositivi portatili TCL.

clic qui Scopri di più su TCL al CES 2022 e guarda un riepilogo dell’annuncio dal vivo.

Messaggio del presidente

Il presidente di TCL Electronics Juan Du ha parlato della filosofia di base di TCL alla conferenza stampa virtuale globale.

“In TCL, i nostri clienti vengono sempre al primo posto. Tutto ciò che facciamo si concentra sull’aggiunta di valore alle persone migliorando le loro vite ed esperienze con i nostri prodotti e servizi. Ma non possiamo farlo da soli”, ha affermato Ms. Doe. Dipendiamo dal nostro personale innovativo e pionieristico, dal supporto a lungo termine dei nostri partner affidabili con i quali lavoriamo instancabilmente e, soprattutto, dalla nostra etica del lavoro di integrità e onestà.

Ha anche condiviso i punti salienti dei risultati aziendali globali del marchio nel 2021 e le innovazioni che hanno guidato il successo di TCL.

TCL ha fondato CSOT nel 2009 e da allora ha investito quasi 31 miliardi di dollari per offrire ai consumatori i migliori display. Preoccupata per l’ambiente, TCL è entrata nel settore fotovoltaico per generare energia più pulita e più rispettosa dell’ambiente.

Nel corso degli anni, TCL ha costruito un ecosistema di casa intelligente connessa basato sulla sua strategia AI x IoT. I televisori a grande schermo dovrebbero essere il punto di accesso alla “vita intelligente” e TCL innova e sviluppa costantemente nuovi dispositivi domestici e mobili per rendere la vita delle persone più confortevole e ispirare grandi cose.

READ  La missione Lucy della NASA è programmata per indagare sugli asteroidi.

“La nostra speranza è che la nostra tecnologia crei soluzioni che consentano alle persone di ridurre l’ansia nella loro vita quotidiana e di trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici”, aggiunge la signora Doe. In TCL, vogliamo che i nostri prodotti e servizi rendano la vita delle persone più sicura e sana. In definitiva, vogliamo ispirare le persone e consentire loro di ottenere grandi cose nelle loro vite”.

Mini TV LED TCL 2022

TCL ha investito nella tecnologia dei mini TV LED dal 2018 e si è posta l’obiettivo di diventare il principale fornitore di mini TV LED entro cinque anni.

Nel 2022, TCL fa un ulteriore passo avanti e introduce i modelli 2022 Premium Mini TV LED con una frequenza di aggiornamento di 144Hz, consentendo tempi di risposta più rapidi, immagini più chiare e un gameplay più fluido. Sia i giocatori competitivi che desiderano un’esperienza di gioco impegnativa con un elevato FPS, sia i giocatori occasionali che desiderano godersi un gameplay reattivo, apprezzeranno questo aggiornamento. I mini display LED a 144Hz di TCL beneficeranno di tempi di risposta più rapidi e operazioni più fluide, offrendo ai giocatori un vantaggio importante, soprattutto quando si gioca a giochi multiplayer.

Questa nuova generazione di TV non è solo dotata della tecnologia mini-LED di TCL, ma garantisce anche una migliore visione di giochi e altri contenuti ricchi di azione. Con oltre 1.000 zone di attenuazione locale, i mini TV LED TCL 2022 offrono una luminosità straordinaria, un contrasto impressionante e più dettagli per un’esperienza visiva davvero eccezionale. Maggiori dettagli sui mini TV LED TCL 2022 saranno annunciati entro la fine del trimestre.

READ  Questa settimana da Aldi: un fitness tracker resistente all'acqua a un prezzo stracciato

2022 TCL indossabili intelligenti

Come parte del suo impegno per rendere la connettività 5G disponibile a tutti, TCL lancerà il 30 XE 5G e il 30V 5G esclusivamente negli Stati Uniti alla fine di questo mese. Questi smartphone sono dotati della tecnologia NXTVISION avanzata in modo che i clienti possano godere di una grafica eccezionale e di una grafica eccezionale.

Al CES 2022 verranno presentati anche diversi nuovi tablet. Questi includono il TCL NXTPAPER 10s, che ha un display simile alla carta con protezione per gli occhi al suo interno, il leggero TCL TAB 8 4G, ideale per l’apprendimento e la creatività, e il TCL TAB 10L, un tablet immersivo Perfetto per l’intrattenimento e la produttività. Ci sono anche tre tablet sviluppati appositamente per i bambini, la nuova serie TCL TKEE: TCL TKEE MINI, MID e MAX sarà mostrata sulla piattaforma TCL.

TCL è lieta di espandere per la prima volta la propria gamma di prodotti ai laptop con l’introduzione del TCL BOOK 14 Go. È sottile, leggero e ha un’eccellente durata della batteria, ideale per chi è costantemente in movimento, poiché supporta le connessioni LTE.

Al CES, TCL presenterà anche la sua prossima generazione di occhiali da vista indossabili, i TCL NXTWEAR AIR. È portatile, leggero e sottile, con un’enfasi sul comfort e sullo stile. Con una lente frontale sostituibile e un peso notevolmente inferiore, NXTWEAR AIR offre un’esperienza migliore rispetto alla generazione precedente di occhiali da vista indossabili.

Per realizzare la visione in rete di TCL, l’azienda lancerà presto il router LINKHUB 5G, pur continuando a offrire soluzioni 4G di alta qualità con LINKZONE LTE Cat4 Mobile Wi-Fi, un hotspot mobile personale compatto.

READ  Il formato YouTube di Nintendo Minute è stato interrotto dopo otto anni

* I dispositivi saranno in Mercati selezionati essere disponibile.

TCL AI x IoT Smart Home

In TCL, i televisori a grande schermo sono il punto di accesso al “vivere intelligente”. Gli utenti possono attivare TCL Home TV con un solo pulsante sul telecomando, semplificando la gestione dei programmi di intrattenimento e dei dispositivi intelligenti.

Oltre alla TV, l’app mobile TCL Home consente agli utenti di controllare i propri dispositivi domestici intelligenti, ad es. b. Purificatore d’aria TCL o aspirapolvere robot, quindi rilassati e goditi una casa nuova e pulita.

I prodotti e i servizi TCL AI x IoT rendono la vita, il lavoro e il gioco più piacevoli e forniscono ispirazione creativa ogni giorno.

Seguici su #TCLInspireGreatness #TCL_MiniLED #CES2022 per gli ultimi aggiornamenti durante il CES 2022.

Twitter: TCL_TV_Global & TCL_USA

Sito di social network FacebookTCLEctronicsGlobal &TCLUSA .:

Instagram: tcleelettronica &TCL_USA

YoutubeTCL Electronics e TCL USA

Informazioni su TCL Electronics

TCL Electronics (1070.HK) è un’azienda di elettronica di consumo in rapida crescita e leader nel settore televisivo globale. È stata fondata nel 1981 ed è ora attiva in più di 160 mercati in tutto il mondo. TCL è specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di prodotti di elettronica di consumo che vanno dai televisori all’audio fino agli elettrodomestici intelligenti.

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1719507/PressConf.jpg

Contatto per i media:

TCL Global,
Siyang Wang / Mason Zhong,
+86 755 33311656,
pr@tcl.com